8570 grazie, dalla Valganna per Amatrice
Corrisponde infatti a 8570 euro il bilancio finale dei fondi raccolti e interamente devoluti al Comune di Amatrice grazie al weekend della solidarietà

Bilancio davvero positivo per il week end solidale a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto organizzato dalle associazioni della Valganna all’Oratorio di Ghirla il 10 e 11 settembre scorsi.
Corrisponde infatti a 8570 euro il bilancio finale dei fondi raccolti e interamente devoluti al Comune di Amatrice grazie all’Amatriciana della Solidarietà (oltre 300 le persone presenti al pranzo della domenica), la vendita delle torte, la sottoscrizione a premi e il torneo di pallavolo 4 contro 4 che ha visto vittoriosa la squadre delle Pantegane, davanti agli A.C. Picchia e ai Preston & Friends, squadra rivelazione del torneo.
L’organizzazione ringrazia di cuore tutte le associazioni, gli esercizi commerciali, tutti i cittadini della Valganna, gli sponsor e tutte le persone che hanno partecipato al week end solidale per Amatrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.