Dove mi porti? Ad Agrifest c’è anche la caccia al tesoro!
ProLoco di Casciago in collaborazione con Comune di Casciago organizza, durante la giornata di Agrifest, una caccia al tesoro per le strade di Morosolo. L’appuntamento è per domenica 25 settembre dalle ore 14:30 alle ore 19
ProLoco di Casciago in collaborazione con Comune di Casciago organizza, durante la giornata di Agrifest, una caccia al tesoro per le strade di Morosolo. L’appuntamento è per domenica 25 settembre dalle ore 14:30 alle ore 19.
Sarà rigorosamente a piedi, a tappe e a squadre composte da minimo 3 e massimo 5 persone.
Per le iscrizioni mandate una mail con nome, cognome, luogo e data di nascita dei partecipanti a info@prolococasciago.it.
Oppure ci si può iscrivere direttamente allo stand della ProLoco durante la mattinata di Agrifest all’Oratorio di Morosolo. Per partecipare l’offerta è libera a partire da 10€ a partecipante, compresa salamella o patatine a fine gara!
Il primo premio è un fine settimana a Bolzano, motivo in più per non farsi sfuggire questa bella occasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.