Esposito (Forza Italia): “Ora il cimitero di Cartabbia è a posto”
Il camposanto era pieno di erbacce che avevano infestato tutto rendendo disagevoli anche le visite dei parenti ai defunti. Gli uffici cimiteriali del comune sollecitati dal consigliere comunale sono intervenuti

«È tornato decoroso il cimitero di Cartabbia dopo che una gran quantità di erbacce avevano infestato tutto rendendo disagevoli anche le visite dei parenti ai defunti. Il pronto intervento degli uffici Cimiteriali del Comune da me sollecitato dopo le proteste di alcuni cittadini ha sistemato il camposanto cancellando una situazione non più sostenibile». È soddisfatto il consigliere di Forza Italia Domenico Esposito dopo le rimostranze fatte alla nuova Giunta sul decoro del cimitero di Cartabbia.
«Faccio appello alla Giunta e al sindaco Galimberti – conclude Esposito – affinché venga data massima attenzione anche ai luoghi che accolgono i nostri defunti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.