Il centro commerciale si rifà il trucco
Da oltre dieci giorni aperta l’area cantiere e ridipinta la facciata di colore nero: resterà così?

Da qualche giorno fra le centinaia automobilisti che passano sulla statale che attraversa Cocquio Trevisago, all’altezza del centro commerciale, in molti si chiedono cosa sia quel viavai di mezzi e di materiali che campeggiano sul piazzale.
Ma poi la vera domanda è: di che colore sarà la facciata? Già perché ad oggi solo una metà è stata dipinta di nero, mentre l’altra rimane bianca.
Si tratta della base per poi stendere un nuovo colore? O rimarrà scuro?
Da qualche settimana l’ingresso su via Tagliabò è stato delimitato da una rete in plastica arancione, come quelle impiegate nell’edilizia in cantieri e simili. Difatti avvicinandosi il cartello che indica i lavori parla di “opere di manutenzione straordinaria” iniziate il 5 settembre scorso.
Una ristrutturazione che riguarda uno dei primi centri commerciali della zona, che già da decenni rappresenta un punto di riferimento e un elemento di distinzione per il paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.