Il Comitato per il No a Villa Tovaglieri
La serata sarà coordinata dal presidente del comitato contro la riforma Carlo Stelluti con la presenza dell'avvocato Riccardo Conte

Il Comitato di Busto Arsizio per il “no” al referendum sulla riforma della Costituzione, offre ai cittadini l’occasione per una riflessione e un momento di dibattito sul tema “La riforma della Costituzione sottoposta a referendum” che si terrà mercoledì 14 settembre alle ore 21 presso la Villa Tovaglieri di via Alessandro Volta 10/18.
Relatore sarà l’avv. Riccardo Conte del Forum di Milano già docente di diritto Costituzionale all’Università di Milano
coordina la serata Carlo Stelluti presidente del Comitato per il “no” di Busto Arsizio.
Il comitato intende offrire a tutti i cittadini di Busto un’occasione per una riflessione sull’importante appuntamento referendario, affinché ciascuno possa avere tutte le informazioni necessarie per esprimere un voto maturo, consapevole e sgombro da pregiudizi di ordine politico. La Costituzione della Repubblica Italiana, conquistata con tanti sacrifici dai nostri padri con la Guerra di Liberazione, è la carta fondamentale che unisce il Popolo Italiano e che contiene i principi e i valori, che stanno alla base della nostra democrazia e costituisce il riferimento fondamentale per la convivenza civile del nostro Paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.