In piazza Italia arriva il drive-in

Un appuntamento gratuito che avrà luogo nella piazza del mercato dedicato a grandi e piccini, promosso dall'associazione Tutti Insieme per Solbiate, con il patrocinio del Comune di Solbiate Arno

drive in

Serata dal sapore d’altri tempi a Solbiate Arno dove il 10 settembre alle 21 è in programma una serata “Drive-in” in piazza Italia, con la proiezione del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit”.

Un appuntamento gratuito che avrà luogo nella piazza del mercato dedicato a grandi e piccini, promosso dall‘associazione Tutti Insieme per Solbiate, con il patrocinio del Comune di Solbiate Arno per far conoscere ai più giovani e far riscoprire ai più grandi, un film che il New York Times, nel 2012, inserì fra i film più belli di sempre.

Una pellicola che ha polverizzato i record di incassi, vincendo quattro Oscar (con sette candidature); una pietra miliare nella storia del cinema d’animazione. Nel 1988 il regista Robert Zemeckis ed il produttore Steven Spielberg ebbero l’idea di creare un film rivoluzionario, combinando attori in carne ed ossa con personaggi dei cartoni animati disegnati con tecniche avanzatissime. Le avventure del coniglio Roger e della super sexy Jessica sono diventate un cult, un film che viene rivisto sempre con entusiasmo, soprattutto nei giorni di festa.

Il 10 settembre alle 21, potrete cogliere l’occasione di vedere “Chi ha incastrato Roger Rabbit” in modo ancora più originale, sul maxischermo gonfiabile tranquillamente seduti nella propria automobile.

Durante la serate animatrici su pattini a rotelle distribuiranno gratuitamente Pop-Corn caldi, preparati al momento. Il format dell’evento è ideato da MayaGroup , in collaborazione con Il Faro Marketing e Cinzia Codoro Communication e gli sponsor Noaw Srl, Fadis Spa, Filomatica Maros Srl e Riganti Spa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.