Lunedì notte chiusa per lavori entrata Busto Arsizio in A8
La chiusura sarà dalle 22 di lunedì 19 alle ore 05:00 di martedì 20. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione di Gallarate

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, dalle ore 22 di lunedì 19 settembre alle ore 05:00 di martedì 20 settembre, sarà chiusa l’entrata di Busto Arsizio, verso Varese, per lavori di manutenzione alle barriere di sicurezza e di segnaletica verticale.
In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.