Mario Cervini alla guida della Circoscrizione 5 della Lega
Consigliere comunale per 10 anni a Oggiona, indica anche gli obbiettivi: vincere a Cassano, riaprire sede a Cardano, battersi per il No al referendum
Mario Cervini alla guida della Circoscrizione 5 (Gallarate e dintorni) della Lega Nord varesina.
«Dopo 10 anni d’esperianza in Consiglio Comunale di cui gli ultimi 5 da capogruppo Lega nord, supportato anche dalla mia sezione ho accettato di candidarmi alla segreteria di Circoscrizione» spiega Cervini. «Dopo il voto, in primis ringrazio tutti i militanti che hanno partecipato al Congresso nella storica sede di Cassano Magnago Venerdi 16/9/2016 in particolare all’altro candidato nonchè amico Marco Bonalli».
La Circoscrizione 5 della Lega Nord riunisce i Comuni intorno alla Valdarno e del Sempione a Nord di Gallarate (Arsago Seprio, Besnate, Cardano al Campo, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Cavaria con Premezzo, Gallarate, Golasecca, Jerago con Orago, Oggiona con Santo Stefano, Somma Lombardo), negli ultimi anni è stata guidata tra gli altri da Andrea Cassani e Giuseppe Longhin.
«Trovo una circoscrizione, nella quale per due mandati ho fatto il responsabile amministrativo, forte e con numeri importanti ed eccellenze nel suo interno, una circoscrizione viva che mi auguro possa crescere ancora come merita. Come esposto all’assembre dei votanti, rimarco l’importanza della coesione e del coordinamento delle sezioni, il costruttivo scambio di risorse tra le numerose figure di spicco nella nostra circoscizione Gli obiettivi a breve dopo la nomina del direttivo : la riapertura della sede di Cardano al Campo dove c’è già in corso un grosso lavoro dei SOM, vincere le Elezioni a Cassano Magnago il cui nome e la cui storia sono patrimonio della Lega Nord poi il resto vorrei fosse un costruttivo percoso con tutte le sezioni. Nell’immediato anche incentivare l’organizzazione d’incontri per il NO al referendum».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.