Riapre il bocciodromo

Riapre i battenti con una nuova veste per tornare a essere un polo d'aggregazione

bocce generica

Teatro di antiche glorie e grandi soddisfazioni sportive, il Bocciodromo di Laveno Mombello torna a far parlare di sé in una veste del tutto nuova. Acquistata dallo studio SIAIGROUP SRL, la struttura riapre i battenti come nuovo polo di aggregazione per la formazione e addestramento per la sicurezza nei luoghi di lavoro, con corsi di formazione Antincendio, Primo Soccorso, RSPP, e come centro di formazione linguistica per bambini, ragazzi, adulti ed anziani con laboratori in lingua e tanto divertimento. Le aule polivalenti dell’edificio ospiteranno inoltre anche incontri e riunioni dedicati a un pubblico di tecnici professionisti e non solo.

Sabato 17 settembre 2016, dalle ore 14.30 alle 18.00, la giornata sarà dedicata alla presentazione e alle iscrizioni per i corsi che partiranno a ottobre, con un Open day ricco di divertimento, informazioni e voglia di formarsi insieme.

Per informazioni consultare il sito www.siaigroup.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.