Riapre il bocciodromo
Riapre i battenti con una nuova veste per tornare a essere un polo d'aggregazione

Teatro di antiche glorie e grandi soddisfazioni sportive, il Bocciodromo di Laveno Mombello torna a far parlare di sé in una veste del tutto nuova. Acquistata dallo studio SIAIGROUP SRL, la struttura riapre i battenti come nuovo polo di aggregazione per la formazione e addestramento per la sicurezza nei luoghi di lavoro, con corsi di formazione Antincendio, Primo Soccorso, RSPP, e come centro di formazione linguistica per bambini, ragazzi, adulti ed anziani con laboratori in lingua e tanto divertimento. Le aule polivalenti dell’edificio ospiteranno inoltre anche incontri e riunioni dedicati a un pubblico di tecnici professionisti e non solo.
Sabato 17 settembre 2016, dalle ore 14.30 alle 18.00, la giornata sarà dedicata alla presentazione e alle iscrizioni per i corsi che partiranno a ottobre, con un Open day ricco di divertimento, informazioni e voglia di formarsi insieme.
Per informazioni consultare il sito www.siaigroup.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.