Rombano i motori a MotoOss 2016
Terza edizione per l'evento motoristico che coinvolge diverse realtà del paese: motori, musica, silent disco e buon cibo
Sembra appena ieri che il gruppo di ragazzi, da un paio d’anni e mezzo alla “guida” della Cooperativa di Consumo di S. Stefano, ha iniziato a far girare l’idea di un evento che ricomprenda una delle loro passioni, ed invece siamo già arrivati alla terza edizione del loro moto incontro denominato “MOTO-O.S.S.”.
Iniziato un po’ per scommessa, tra una chiacchiera e l’altra, questo gruppo di ragazzi insieme al moto club Much Power Racing, che nel frattempo ha trasferito la sede presso il Circolo, e il gestore Ignazio della Taverna dei Lupi, in poco più di due mesi ha organizzato la prima edizione dell’evento nel 2014, che ha raccolto larga partecipazione superando le 150 moto presenti. Successo poi ripetuto, nonostante la sfortuna nel meteo, anche nel 2015 con poco meno di 150 moto che hanno partecipato al ritrovo.
Quest’anno la magia e l’atmosfera del MOTO-O.S.S. vuole ripetersi! Arricchita anche dalla presenza e dall’aiuto della nuova associazione giovanile di Oggiona con S. Stefano “C.A.O.S.2”, da un’esperienza che matura sempre di più, e da una voglia irrefrenabile di far del loro meglio per far crescere lo spirito di aggregazione e di amicizia di tutte le persone che vi parteciperanno, la terza edizione del MOTO-O.S.S. si terrà sabato 03 e domenica 04 Settembre presso la sede del Circolo di S. Stefano in via Calderara ad Oggiona con S. Stefano e nelle vie adiacenti chiuse al traffico per l’occasione.
Oltre ad una vasta area chiusa e dedicata al parcheggio moto e stand moto club/sponsor, saranno in funzione stand della birra/vino e street food, ma anche la cucina con posti comodi a sedere e menù a prezzo fisso dedicati. Inoltre musica rock dal vivo con gli Honey Jack e la famosissima musica folk popolare della Balcon Band, ma la grandissima novità del sabato sera sarà la Silent Disco gratis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.