Traffico fermo in autostrada per recuperare un cagnolino
Auto in colonna e poi ferme tra Origgio e Saronno per permettere le operazioni di recupero dell'animale che vagava tra le corsie dell'A9
Traffico bloccato questa mattina, martedì 20 settembre, poco prima delle 9 tra Origgio e Saronno sull’Autolaghi in direzione Nord.
Una segnalazione arrivata alla Polstrada segnalava la presenza di un cane in carreggiata. Le numerose vetture hanno prima rallentato poi gli agenti della Polstrada hanno fermato la circolazione per permettere le operazioni di recupero della bestiola che è stata tratta in salvo.
Giusto il tempo per recuperare il cane e il traffico è ripartito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.