Tre Valli Varesine: la cronotabella
I dettagli della gara con gli orari del passaggio della corsa nei diversi paesi
La Tre Valli Varesine si disputerà domani, martedì 27 settembre. La gara ciclistica prenderà il via da Saronno alle 12 e arriverà a Varese, in Via Sacco (davanti al comune) intorno alle 17.
Il gruppo effettuerà prima un tratto in linea attraverso la “Varesina”, la sponda sud del lago di Varese, il tratto Varano-Besozzo, la Valcuvia (da Gemonio a Brinzio) e l’arrivo a Varese da Sant’Ambrogio per un totale di circa 78 chilometri. Poi il circuito cittadino di Varese di circa 13 chilometri da ripetere 9 volte con la salita del Montello, la discesa in Valle Luna e la risalita verso il centro da Bobbiate e Casbeno.
Nella galleria fotografica trovate la CRONOTABELLA, ovvero le indicazioni degli orari del passaggio della gara, in base alla velocità di corsa, nei diversi paesi.
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA CON LA CRONOTABELLA
TRE VALLI VARESINE, LA CRONOTABELLA (in pdf)
Alcune vie della città saranno completamente off limits fin dall’alba (quelle in pieno centro dove ci sono l’arrivo, la premiazione e dove sono posizionati i pullman delle squadre e gli altri mezzi funzionali alla corsa); altre chiuderanno poco prima del passaggio dei corridori e resteranno impraticabili sino al termine della Tre Valli.
Per recarsi a Varese è quindi necessario controllare l’ordinanza del Comune, che abbiamo riassunto per voi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.