Una domenica a quattro zampe, con Top Dog
Torna, all'ottava edizione, l'apprezzata manifestazione canina, con molte categorie
Torna domenica 2 ottobre, per l’ottava edizione, l’esposizione canina amatoriale “Samarate Top Dog”, ospitata nel parco di Villa Montevecchio a Samarate e aperta a tutte le razze e ai meticci.
A organizzare tutto, la samaratese Monica Bottigelli, con il sostegno degli Amici del Buon Umore e della Fondazione Montevecchio, oltre che con il patrocinio del Comune. «Samarate Top Dog è definita ormai da molti una delle migliori manifestazioni amatoriali a livello organizzativo e di partecipazione per qualità, almeno in Lombardia e limitrofi» spiega Bottigelli.
La giornata è piena di eventi, dall’apertura alle 9 del mattino allo show finale alle 16.30: esposizione con sei categorie diverse, oltre alle categorie speciali Cocker, Chihuaua, Bouledogue Francese, Levrieri, Terrier. Nel corso della giornata gli Amici del Buonumore garantiscono lo stand per colazione e pranzo, una piccola particolarità di questa esposizione.
Le iscrizioni sono possibili fino alle ore 12 del 1° ottobre 2016.
Solo in caso di forte maltempo la manifestazione sarà rinviata al 9 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.