Varese, ripartono gli abbonamenti. A Inveruno con i tifosi
Estesa da oggi - martedì 12 - la vendita delle tessere con il 10% di sconto. Varese-Borgosesia anticipata a sabato 24

Due partite e due vittorie: l’avvio di campionato per il Varese non poteva essere migliore, al netto di qualche noia fisica, e anche per questo motivo in casa biancorossa si è deciso di dare un’ulteriore opportunità ai tifosi con un allungamento della campagna abbonamenti.
Da oggi – martedì 12 – a Varese Dischi in galleria Manzoni e nei punti del circuito Ciao Ticket è possibile sottoscrivere la tessera annuale: a breve quindi dovrebbe essere scavalcata quota mille, visto che a oggi siamo a quota 966. Chi decide di abbonarsi ora (ed entro sabato 24) avrà lo sconto del 10% su ogni tipologia di tessera, mossa questa che forse farà storcere il naso a chi ha deciso di confermare il proprio amore per la società nella prima fase.
A INVERUNO CON IL CLUB – I sei punti in classifica sono carburante anche per l’entusiasmo. E così domenica prossima, 18 settembre, saranno in tanti a raggiungere il campo sportivo di Inveruno, sede della terza gara di Giovio e compagni. Chi non vuole muoversi con la propria auto può fare riferimento al club Passione Biancorossa che organizza un pullman in partenza dallo stadio di Masnago alle ore 13. Viaggiare costerà 10 euro per i soci e 15 per i non soci mentre i biglietti saranno acquistati direttamente allo stadio; sul pullman sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera sociale. Per informazioni e iscrizioni (entro le 12 di venerdì 16) bisogna contattare Antonella (338-2584390) o Isacco (348-3584201)
ANTICIPO COL BORGOSESIA – Intanto è arrivato un leggero cambio di programma: la gara della 4a giornata tra Varese e Borgosesia sarà anticipata di un giorno e quindi si disputerà sabato 24 settembre, sempre alle 15. Lo spostamento è dovuto alla Gran Fondo Tre Valli di ciclismo che farà base proprio allo stadio, tanto che anche piazzale De Gasperi non sarà utilizzabile. Lì verrà infatti predisposta un’area commerciale legata alla manifestazione ciclistica; questo farà “tornare alla Serie B” i tifosi della tribuna, che dovranno entrare (e acquistare i biglietti) in via Vellone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.