Aggredisce al parchetto ragazzi e carabinieri

Un 32enne violento ha preso di mira alcuni giovani. Una pattuglia l'ha bloccato

carabinieri luino generica pattuglia

Una di notte, parchetto di via Marconi, un 32enne nato in Canada ma di nazionalità italiana con un giubbotto rosso e capelli rasati, aggredisce tre ragazzi che si trovavano lì a chiacchierare.

L’uomo pare fosse in preda a una furia: ha minacciato, inseguito e cercato di aggredire e picchiare i tre ragazzi i quali hanno chiamato i carabinieri. Una pattuglia è arrivata e una volta raggiunto il facinoroso lo hanno bloccato, ma questi si è ribellato e ha aggredito ferendolo un carabiniere. L’uomo è stato arrestato per lesioni, minacce, resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.