“Ci hanno rubato i referti medici di nostra figlia, aiutateci a ritrovarli”

L'appello di una madre che ha subito il furto di una cartelletta viola contenente documenti sanitari importanti nell'auto parcheggiata in zona Brums. Se qualcuno li ha ritrovati può scrivere alla redazione

furto auto generica

«Ci hanno rubato la cartelletta con i referti medici della nostra bimba di 16 mesi». L’appello è di mamma Maria Rita che chiede aiuto a chiunque possa averla trovata perchè, probabilmente, gettata dai ladri che non saprebbero cosa farsene. I documenti sanitari erano contenuti all’interno di una cartelletta viola che è stata sottratta nel pomeriggio di sabato dall’auto della donna parcheggiata alla Brums di Carnago. Se qualcuno l’ha trovata può scrivere alla mail della redazione di Varesenews (redazione@varesenews.it).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 02 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.