Conoscere i social, un incontro
La serata realizzata in collaborazione con gli Enti Bilaterali della Provincia di Varese e UNIASCOM
L’Associazione Commercianti di Luino organizza un serie di iniziative per far luce sul mondo del nuovo web: principalmente i social network, ma non solo. Si tratta di incontri e corsi di formazione realizzati in collaborazione con gli Enti Bilaterali della Provincia di Varese e UNIASCOM.
Il primo incontro è in programma questa sera, lunedì 24 ottobre, alle ore 21.00 presso la sede Ascom a Luino, in via Confalonieri 18.
“Cosa ti serve sapere di internet per vendere meglio” è il titolo della serata che vedrà quale relatore Fulvio Julita, webmarketing strategist, content manager – Plume network. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Julita, esperto del settore, presenterà il mondo social e di internet spiegando come questi nuovi strumenti possano essere utilizzati per promuovere la propria attività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.