Continuano i seminari di Provex sull’export
L'appuntamento è per martedì 25 ottobre (inizio alle 9.30) a MalpensaFiere. si parlerà di plafond Iva, esportatori abituali e lettera d’intento. Nell'articolo il link per l'iscrizione

Nuovo appuntamento del ciclo d’incontro sull’export promossi dalla Camera di Commercio di Varese e da Provex Consorzio per l’Internazionalizzazione: martedì 25 ottobre, con inizio alle 9.30, a MalpensaFiere di Busto Arsizio si terrà un seminario su tre temi di rilievo per le imprese quali “Plafond IVA, Esportatori Abituali e Lettera d’Intento”. Relatore sarà Gianluca Giussani, esperto di Unioncamere Lombardia. (nella foto, Enrico Argentiero direttore di Provex)
La partecipazione è gratuita per le aziende varesine. Visto l’interesse degli argomenti, la possibilità di aderire è estesa anche alle imprese extra provincia con un costo di 61 euro (IVA compresa).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.