Domenica la prima edizione della cronoscalata “Il record dell’Orsa”
Domenica 30 ottobre una giornata dedicata agli appassionati della bicicletta sulle salite del Monte Orsa e Pravello: sei chilometri di salita per sfidare se stessi

Ultimi ritocchi per l’organizzazione della prima cronoscalata “Il record dell’Orsa”, in programma domani, domenica 30 ottobre, a Viggiù.
La manifestazione dedicata agli appassionati delle due ruote è organizzata dall’Associazione Amici del Monte Orsa.
Il percorso della cronoscalata, 6 chilometri su strada asfaltata percorribile sia in bici da corsa sia in mountain bike, con pendenze importanti, che arrivano in alcuni punti fino al 17%, è stato testato in primavera niente meno che da Claudio Chiappucci, che ci ha messo 24 minuti. Partenze alla francese, dalle 10, da piazza Risorgimento a Viggiù.
Le iscrizioni sono aperte fino a domani alle 11.
Sul sito degli Amici del Monte Orsa trovate tutti i punti e le informazioni utili per le iscrizioni e tutti i dettagli sulla Cronoscalata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.