Digital Camp va a scuola alla Carlsberg
Quattro studentesse di Digital Camp hanno visitato la sede di Carlsberg Italia, multinazionale della birra che opera nella sede dello storico Birrificio Poretti
Gli studenti di Digital Camp alla scoperta delle eccellenze del territorio varesino.
Questa mattina un gruppo di quattro studentesse ha avuto la possibilità di visitare la sede di Carlsberg Italia, multinazionale della birra che opera nella sede dello storico Birrificio Poretti di Induno Olona.
Accompagnate da Giuseppe Toninelli, del settore Corporate Affairs dell’azienda, Laura, Camilla, Luisa e Martina hanno ripercorso nascita ed evoluzione di una delle imprese che hanno fatto la storia dell’economia varesina, e hanno potuto conoscerne i prodotti e la filosofia aziendale.
Una parte della mattinata è stata destinata ad approfondire le modalità della comunicazione aziendale, sia interna che esterna, con particolare attenzione per l’approccio alle nuove tecnologie digitali e all’uso dei social network.
Un’occasione davvero interessante per toccare con mano la complessa realtà di un’azienda che opera a livello globale e che dedica molte energie all’innovazione, nella sua attività produttiva come nelle modalità di comunicazione e all’interazione con i clienti e i fornitori.
Un’opportunità che rientra nella proposta di Digital Camp, il ciclo di formazione in cultura digitale realizzato da Varesenews che ha preso il via in settembre e che prevede oltre a lezioni giornaliere che approfondisconoo specifiche tematiche, strumenti e competenze organizzative, anche incontri con professionisti di alto livello ed esperienze in alcune delle più importanti imprese varesine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.