Fiamme all’area di servizio sulla A-8
Incendio attorno alle 8. Fumo acre visibile a distanza di chilometri
Paura questa mattina alle 8 sulla A-8 all’area di servizio Castronno Nord per un’auto che ha preso fuoco.
Il veicolo, una Fiat Punto, era parcheggiato sotto ad un piccola tettoia di plastica e fortunatamente i proprietari sono riusciti a spostare il mezzo prima che le fiamme attaccassero anche la copertura.
Dall’utilitaria si è sprigionato il fuoco che è stato prontamente aggredito da due agenti della Polstrada che erano di pattuglia in quel momento. Per spegnere le fiamme hanno usato estintori sia dell’area di servizio sia di alcuni camionisti parcheggiati nelle vicinanze e, una volta esaurite le bombole, sono passati a secchielli e innaffiatoi pieni d’acqua.
Il grosso dell’incendio era già stato domato all’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e raffreddato la macchina. Il fumo sprigionatosi dal rogo era visibile a chilometri di distanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.