Freddo in aula: termosifoni spenti sino a sabato

La Provincia ha annunciato che rispetterà i tempi prestabiliti, salvo situazioni eccezionali

isis newton termostato freddo classi

Scuole al freddo. Succede nelle aule degli istituti superiori della provincia. L’improvviso freddo che ha raggiunto il territorio ha anticipato i tempi tradizionali.

Così, mentre nelle classi di elementari e medie i Comuni hanno già optato per l’accensione anticipata dei caloriferi, Villa Recalcati vuole rispettare i tempi stabiliti: « I termosifoni verranno accesi il prossimo 15 ottobre come prevede  il contratto sottoscritto – spiega Paolo Bertocchi consigliere con delega all’Istruzione – Ovviamente se, prima di sabato, si dovessero presentare situazioni particolari, dovute al meteo, i nostri tecnici verificheranno caso per caso in base alle segnalazioni delle diverse direzioni scolastiche».

Ancora qualche giorno di fredda attesa, dunque, sperando che il sole torni presto a scaldare le aule

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.