Freddo in aula: termosifoni spenti sino a sabato
La Provincia ha annunciato che rispetterà i tempi prestabiliti, salvo situazioni eccezionali
Scuole al freddo. Succede nelle aule degli istituti superiori della provincia. L’improvviso freddo che ha raggiunto il territorio ha anticipato i tempi tradizionali.
Così, mentre nelle classi di elementari e medie i Comuni hanno già optato per l’accensione anticipata dei caloriferi, Villa Recalcati vuole rispettare i tempi stabiliti: « I termosifoni verranno accesi il prossimo 15 ottobre come prevede il contratto sottoscritto – spiega Paolo Bertocchi consigliere con delega all’Istruzione – Ovviamente se, prima di sabato, si dovessero presentare situazioni particolari, dovute al meteo, i nostri tecnici verificheranno caso per caso in base alle segnalazioni delle diverse direzioni scolastiche».
Ancora qualche giorno di fredda attesa, dunque, sperando che il sole torni presto a scaldare le aule
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.