Grazie medici amici del DAMA: cerimonia voluta da Anffas

Sabato 15 ottobre, l'associazione onlus, a nome di tutti i pazienti e i parenti, organizza una piccola cerimonia di ringraziamento per il personale medico coinvolto

hall monoblocco

“Grazie ai medici amici”. Per ringraziare quanti lavorano al fianco del DAMA, l’associaizone Anffas  onlus di Varese organizza per sabato 15 ottobre una cerimonia alle ore 11 nella hall del monoblocco di via Guicciardini. Il DAMA è una importante realtà di cura delle persone con disabilità e di riferimento alle famiglie e agli operatori che di loro si occupano attivato all’ospedale di Varese.

L’Associazione , a nome di tutte le  famiglie che rappresenta e in collaborazione con Fondazione Renato Piatti onlus, vuole rendere omaggio con una semplice cerimonia per manifestare la propria riconoscenza ai molti medici “Amici del DAMA”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.