Il comitato per il “No” si presenta

Sono intervenuti: Franco Colombo (presidente), Matteo Bianchi e Francesca Brianza (Lega Nord), Luca Marsico e Simone Longhini (Forza Italia), Paola Frassinetti (Fratelli d'Italia) e Dimitri Cassani sindaco di Casorate

Referendum costituzionale

Presentato questa mattina, sabato 22 ottobre, a Morazzone il Comitato provinciale per il “No” al referendum. Sono intervenuti, oltre al presidente del comitato Franco Colombo, già presidente di Confapi, i rappresentanti delle forze politiche: Matteo Bianchi, Francesca Brianza per la lega Nord, Luca Marsico e Simone Longhini per Forza Italia, Paola Frassinetti coordinatrice regionale per Fratelli d’Italia e Dimitri Cassani sindaco di Casorate Sempione dell’Ncd.

Galleria fotografica

Comitato per il “No” al referendum 4 di 6

Tra gli altri erano presenti anche Mauro della Porta Raffo, scrittore e giornalista noto al grande pubblico con il soprannome di “Gran Pignolo”, che ha sostenuto dall’inizio i lavori di preparazione del comitato che è  civico e trasversale, aperto a tutti, la cui  finalità è la divulgazione delle ragioni del No per il referendum costituzionale del 4 dicembre sulla riforma scritta dal Governo Renzi. Il comitato per il No ha anche un sito che, oltre a a spiegare le ragioni di questa posizione, contiene un modulo di adesione per chi fosse interessato,  un calendario di appuntamenti e materiale di approfondimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Comitato per il “No” al referendum 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.