In auto 100 grammi di fumo, arrestato

Un 24enne è finito in manette dopo un controllo alla sua auto. Con lui è stato denunciato anche un 32enne che teneva in casa 16 grammi di hashish

hascisc fumo canna spinello

Ancora un arresto e una denuncia per droga a Busto Arsizio a seguito di due interventi effettuati nella giornata di ieri 19 ottobre della Volante del Commissariato della Polizia di Stato.

La misura restrittiva è scaturita da un controllo su strada effettuato alle 22,30 in via Boccaccio, quando la pattuglia ha dato l’alt a una Ford. A bordo sono stati identificati tre uomini, molto nervosi, due tunisini e un italiano con precedenti e – soprattutto – l’abitacolo era pervaso da un intenso odore di “fumo”.

I controlli hanno portato al ritrovamento, sotto il tappetino del passeggero, di un panetto da oltre 100 grammi di hashish, quantitativo certamente destinato allo spaccio che è costato l’arresto al possessore, un tunisino di 24 anni residente in città.

Il denunciato è invece un italiano di 32 anni, anch’egli con precedenti, che fonti confidenziali indicavano come dedito al piccolo spaccio soprattutto nella zona delle stazioni.
Una perquisizione effettuata nella sua abitazione ha fatto ritrovare circa 16 grammi di hascish e un bilancino di precisione. Per lui è scattata una denuncia a piede libero per detenzione di droga destinata allo spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.