Le ragioni del sì e del no in birreria
Il Byra di via Mazzini organizza questa sera (mercoledì) una serata con Giuseppe Adamoli e Carlo Stelluti sul tema del referendum costituzionale
Mercoledì 26 ottobre 2016 alle ore 21.00 “La Compagnia della Byra” organizza in collaborazione con il “Byra” di Busto Arsizio in via Mazzini 7, un incontro utile per capirne di più circa le ragioni del “SI” e le ragioni del “NO” al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.
Mancano circa sei settimane al referendum costituzionale.Gli elettori decideranno se approvare o respingere una delle più complesse riforme della Costituzione che siano mai state proposte nel nostro Paese.
Riforma del Senato e del Titolo V, abolizione del CNEL, riduzione dei costi della politica. Tanti gli aspetti toccati e tante le questioni su cui non è semplice farsi un’idea chiara. A confrontarsi saranno due esponenti di lungo corso della politica locale.
Da una parte per il SI, Giuseppe Adamoli, già presidente della commissione che ha elaborato lo statuto della Regione Lombardia e presidente del Comitato provinciale per il Sì al referendum costituzionale e dall’altra per il NO, Carlo Stelluti presidente per il comitato per il NO di Busto Arsizio, parlamentare ed ex-sindaco di Bollate.
Modera l’incontro Riccardo Canetta, giornalista de L’Informzione. L’ingresso alla serata è libero e senza alcun obbligo di consumazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.