Lega Nord: “Elezioni 2017, ancora nessun candidato certo”

Il commento del segretario Alessandro Morbi in vista delle elezioni di primavera e sull'ipotesi della candidatura dell'ex sindaco Galli

Alessandro Morbi

Non conferma né smentisce la Lega Nord di Tradate sul possibile ritorno dell’ex sindaco di Tradate Dario Galli come candidato alla guida della città per il 2017. Il segretario cittadino del Carroccio, Alessandro Morbi, spiega solo che «stiamo regolarmente parlando con le altre forze di centrodestra della città, come abbiamo fatto in questi ultimi quattro anni. Al momento non ci sono accordi siglati, si parla, si valuta, si ragiona sul futuro di Tradate».

«Unica cosa certa – conclude Morbi – è che la nostra campagna elettorale avrà come obiettivo la vittoria per far tornare la nostra città quello che era. Cioè una città conosciuta per le sue belle cose e non una città domitorio o di accoglienza ai clandestini come sta diventando ultimamente».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Rom

    Complimenti. Non vi siete ancora accorti che il vento è cambiato e voi continuate a confondere l’accoglienza di poveri ragazzi richiedenti asilo con dormitori per clandestini. Per fortuna non ho figli con la faccia e la testa di questo segretariucolo. Dàtevi una regolata! Rom

  2. Avatar
    Scritto da Felice

    Sarò telegrafico per descrivere il fallimento leghista a Tradate:
    – Centro Commerciale La Fornace.
    – Mutui allegri con milioni di euro di debiti che ci hanno fatto sforare il patto di stabilità.
    – Cementificazione selvaggia (centinaia di appartamenti invenduti e prati ceduti ai palazzi).

    Meditate a chi consegnare la città….magari se ci mettete dieci anni è meglio.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.