Nasce a Busto associazione Elica

Pedagogisti, avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro offrono supporto e orientamento

Nasce a Busto Arsizio e si chiama Elica, un’associazione senza scopo di lucro con la volontà di mettere a disposizione competenze differenti per accogliere, supportare, informare e orientare chi si trova ad affrontare problematiche relative alla propria individualità, ai legami familiari, al rapporto con il mondo del lavoro e con gli Enti.

Il team di tutte donne è composto da una pedagogista, tre avvocati, un architetto, una commercialista e due consulenti del lavoro, legate dalla conoscenza, dalla fiducia reciproca, dalla maturata consapevolezza che per affrontare questioni complesse sia necessario lavorare insieme, in modo etico e sostenibile ed anche con una certa sensibilità e delicatezza che le donne hanno per affrontare certe situazioni.
Sono in programma eventi informativi su temi sociali di forte interesse proprio allo scopo di informare e orientare gli utenti.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.associazioneelica.com o mandare una mail a info@associazioneelica.com o chiamare il numero 0331632421.
Elica Via Diaz, n. 40 21052 Busto Arsizio (VA)

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.