Nasce a Busto associazione Elica
Pedagogisti, avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro offrono supporto e orientamento
Nasce a Busto Arsizio e si chiama Elica, un’associazione senza scopo di lucro con la volontà di mettere a disposizione competenze differenti per accogliere, supportare, informare e orientare chi si trova ad affrontare problematiche relative alla propria individualità, ai legami familiari, al rapporto con il mondo del lavoro e con gli Enti.
Il team di tutte donne è composto da una pedagogista, tre avvocati, un architetto, una commercialista e due consulenti del lavoro, legate dalla conoscenza, dalla fiducia reciproca, dalla maturata consapevolezza che per affrontare questioni complesse sia necessario lavorare insieme, in modo etico e sostenibile ed anche con una certa sensibilità e delicatezza che le donne hanno per affrontare certe situazioni.
Sono in programma eventi informativi su temi sociali di forte interesse proprio allo scopo di informare e orientare gli utenti.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.associazioneelica.com o mandare una mail a info@associazioneelica.com o chiamare il numero 0331632421.
Elica Via Diaz, n. 40 21052 Busto Arsizio (VA)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.