Pro Patria, battere il Ciserano per ripartire
Domenica 2 ottobre (ore 15) allo “Speroni” arrivano i rossoblu dell’ex Aldo Monza. Problemi in attacco per Bonazzi

Da un ex, Zaffaroni, a un altro, dal Monza ad Aldo Monza. Dopo le due sconfitte consecutive in campionato e in Coppa Italia, la Pro Patria ospiterà il Ciserano allenato dall’ex mister biancoblu per cercare la via della vittoria. Appuntamento domenica 2 ottobre alle ore 15.00 allo stadio “Speroni” per la quinta giornata del girone B di Serie D.
Non mancano i problemi di formazione per mister Roberto Bonazzi, che soprattutto nel reparto avanzato ha diverse indisposizioni: Cappai è ai box da tempo, Mauri si è infortunato domenica scorsa contro il Monza e sarà in dubbio, mentre Gherardi si è fatto male nell’impegno di Coppa.
Toccherà quindi ancora una volta a capitan Santana prendersi sulle spalle la squadra, sperando nel miglioramento delle condizioni del giovane Bortoluz, che in settimana si è allenato con costanza.
Una cosa è certa: d’ora in poi non si possono più lasciare punti per strada. Il distacco dalla Pergolettese (prima a punteggio pieno con 12 punti) è già di 7 punti e da domenica dovrà ripartire la rincorsa. Dovrà esserne convinto anche mister Bonazzi, che per ora sembra tranquillo, ma se i risultati non dovessero arrivare, potrebbe vedere la sua panchina traballare.
Il Ciserano è a pari punti con la Pro Patria a quota 5 e arriva dal ko 2-1 in casa dell’Olginatese con tante polemiche sull’operato arbitrale. In precedenza pareggi con Scanzorosciate (0-0) e Virtus Bergamo (2-2), mentre l’unico successo è arrivato alla seconda giornata 3-2 a Levico Terme.
Fino a oggi mister Monza ha schierato la sua squadra con il 4-2-3-1, con l’ex della gara Manuel Romeo (7 presenze in biancoblu nella stagione 2014-2015) che dovrebbe agire sulla fascia destra d’attacco nel tridente alle spalle della punta Francesco Giangaspero, l’anno scorso 22 gol in Eccellenza con il Verbano.
La diretta della partita è già attiva su VareseNews (link). Potrete commentare in diretta o interagire su Twitter e Instagram: #direttavn #propatriaciserano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.