Referendum: le ragioni del Si e quelle del No in Sala Frontalieri
Giovedì 27 ottobre in Sala Frontalieri un incontro pubblico con Daniele Marantelli del Partito Democratico e Luca Marsico di Forza Italia
Un confronto tra le ragioni del Sì e quelle del No al referendum costituzionale che andremo a votare domenica 4 dicembre. Lo propone, giovedì 27 ottobre alle ore 21 presso la Sala Frontalieri di Arcisate (in via Roma 2, sotto il Municipio) la Lista civica Democratici e indipendenti, che ha chiamato a parlarne due esponenti di primo piano della politica varesina, Daniele Marantelli, deputato del Pd, e Luca Marsico, consigliere regionale di Forza Italia.
“Gli argomenti oggetto del quesito referendario sono molto importanti – sèpiegano gli orgnizzatori – e meritano di essere approfonditi confrontando le tesi di chi sostiene il Sì e il No alla riforma. Un dibattito condotto solo da chi sostiene una posizione sarebbe riduttivo e incapace di offrire una panoramica oggettiva su tutti gli aspetti della Riforma”.
La serata, che si svolge con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, sarà moderata dalla giornalista della Prealpina Barbara Zanetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.