Referendum: le ragioni del Si e quelle del No in Sala Frontalieri

Giovedì 27 ottobre in Sala Frontalieri un incontro pubblico con Daniele Marantelli del Partito Democratico e Luca Marsico di Forza Italia

Referendum costituzionale

Un confronto tra le ragioni del Sì e quelle del No al referendum costituzionale che andremo a votare domenica 4 dicembre. Lo propone, giovedì 27 ottobre alle ore 21 presso la Sala Frontalieri di  Arcisate (in via Roma 2, sotto il Municipio) la Lista civica Democratici e indipendenti, che ha chiamato a parlarne due esponenti di primo piano della politica varesina, Daniele Marantelli, deputato del Pd, e Luca Marsico, consigliere regionale di Forza Italia.

“Gli argomenti oggetto del quesito referendario sono molto importanti – sèpiegano gli orgnizzatori – e meritano di essere approfonditi confrontando le tesi di chi sostiene il Sì e il No alla riforma. Un dibattito condotto solo da chi sostiene una posizione sarebbe riduttivo e incapace di offrire una panoramica oggettiva su tutti gli aspetti della Riforma”.

La serata, che si svolge con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, sarà moderata dalla giornalista della Prealpina Barbara Zanetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.