Referendum, una serata a sostegno del “SI”
L'appuntamento è per martedì 18 ottobre 2016 alle ore 21, alla ex Colonia Elioterapica

Martedì 18 ottobre 2016 alle ore 21, alla ex Colonia Elioterapica di Germignaga, il Comitato “Basta un Si” Alto Verbano organizza una serata pubblica per meglio comprendere le motivazioni del “Si” al Referendum.
Sarà presente Giuseppe Adamoli, figura di grande carisma del mondo politico varesino e oggi Presidente del Comitato Provinciale “Basta un Si”.
«Insieme – affermano gli organizzatori – , cercheremo di capire a fondo le motivazioni del “Si” al Referendum in vista di domenica 4 dicembre, quando gli elettori italiani saranno chiamati alle urne per dire la loro sulla riforma della seconda parte della Costituzione della nostra Repubblica».
Informarsi è indispensabile e, per questo, invitiamo i cittadini interessati a partecipare numerosi.
Il dibattito sarà moderato da Marco Fazio, Sindaco di Germignaga.
L’ingresso è, ovviamente, libero a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.