Ripulito il sottopasso della ferrovia

Il sottopassaggio ferroviario, che nei giorni scorsi un lettore aveva segnalato essere in condizioni pessime, è stato ripulito e rivendicato

Ripulito il sottopasso della ferrovia

Il sottopassaggio ferroviario di Venegono Inferiore, che nei giorni scorsi un lettore aveva segnalato essere in condizioni pessime, è stato ripulito e rivendicato. A darne notizia, con tanto di foto è lo stesso lettore, Sandro:

Galleria fotografica

Ripulito il sottopasso della ferrovia 4 di 6

Ecco come ho trovato il sottopassaggio pedonabile stamattina! Tra le foto si vede come era addirittura peggiorata la fase pittorica dopo l’uscita dell’articolo! Però meraviglia hanno dato una mano di vernice e , il sottopassaggio é veramente cambiato.Ad opera delle ferrovie nord che lo hanno in gestione.
Per quanto riguarda gli ascensori vergognosamente distrutti anche se inutilizzati (mi sembra assurdo)visto che sono stati appunto lasciati andare per la pedonale ,mi hanno assicurato che stanno pensando cosa farne!. Beh almeno chiuderli e basta!.
E va bene qualcosa si é smosso mo’ vediamo quanto dura così pulito prima che i soliti idioti si scatenino di nuovo.
Ciao saluti

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ripulito il sottopasso della ferrovia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.