Su Palazzo Pirelli la scritta “Help Christians”

La scritta luminosa comparirà a partire da mercoledì sera. In programma anche un convegno sul tema dei cristiani perseguitati

La scritta luminosa “Help Christians” comparirà su Palazzo Pirelli a partire da mercoledì sera fino a sabato prossimo 29 ottobre, quando presso l’Auditorium Gaber si svolgerà il convegno sul tema dei cristiani perseguitati promosso da Regione Lombardia, Fondazione “Aiuto alla Chiesa che soffre” e testata “Gli Occhi della Guerra”.
L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale ha preso atto dell’iniziativa e ha dato il proprio via libera a procedere mercoledì con illuminazione del Pirellone (lato piazza Duca d’Aosta). Richiamare l’attenzione generale sul dramma di milioni di cristiani diventati oggetto di persecuzione in tutto il Mondo e specialmente in Medio Oriente: è questo il senso dell’appuntamento di sabato, i cui contenuti si richiamano anche a mozioni approvate in Consiglio regionale. Il convegno, che vedrà la presenza del Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo, inizierà alle ore 16 con ingresso libero da piazza Duca d’Aosta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.