Un weekend di belle giornate autunnali
Sarà un fine settimana (ma anche un "ponte di ognissanti") asciutto e di bel tempo autunnale quello che prevede il centro geofisico prealpino nei prossimi giorni
Sarà un weekend asciutto e di bel tempo autunnale quello che prevede il centro geofisico prealpino nei prossimi giorni. Una tendenza che dovrebbe, peraltro, continuare anche all’inizio della settimana prossima, garantendo un “ponte di Ognissanti” tutto da godere.
Venendo ai particolri delle singole giornate, venerdì la giornata si presenta abbastanza soleggiata. dopo la foschia e locali nebbie in dissoluzione sulla pianura nel mattino, banchi nuvolosi irregolari più persistenti lungo le Prealpi e la fascia pedemontana. In ogni caso tempo asciutto, e in montagna sole e clima mite con zero termico a circa 3800m. Temperature massime dai 15 ai 18 gradi, minime da 9 a 12 gradi.
Sabato bel tempo autunnale: soleggiato soprattutto sui rilievi alpini e prealpini con, nelle ore più fredde, visibilità localmente limitata sulla pianura per foschia e banchi di nebbia, in graduale dissoluzione al mattino. Temperature massime tra 15 e 18 gradi, minime dagli 8 ai 10gradi.
Domenica prosegue con tempo simile, soleggiato e mite in giornata. Fresco la notte con locali banchi di nebbia sulla pianura in dissoluzione nelle prime ore del mattino. Una evoluzione prevista anche per lunedì e martedì. Temperature massime tra 14 e 18 gradi, minime dagli 8 ai 10gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.