Addio alla mamma di Roberto Maroni
Lutto per il presidente della Regione Lombardia: Alice Brianza se ne è andata all'età di 88 anni. Lascia due figli e 5 nipoti
Se ne è andata nella notte fra domenica 13 e lunedì 14 novembre Alice Brianza, la mamma del presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Aveva 88 anni ed era vedova dal 1991.
Abitava nel centro di Lozza da sempre e nel paesino aveva anche gestito l’ultimo negozio di alimentari prima dell’avvento della grande distribuzione.
Persona schiva, mai sotto i riflettori, è sempre stata vicina al figlio Roberto nella sua carriera politica. Lascia i figli Roberto ed Enza e cinque nipoti. A tutti loro vanno le condoglianze della redazione di VareseNews.
Sono arrivati numerosi commenti di cordoglio da parte di tutto il mondo politico. Questo il messaggio del consiglio regionale della Lombardia:
Il Consiglio regionale della Lombardia, attraverso l’Ufficio di Presidenza, partecipa al lutto del Presidente Maroni e della sua famiglia colpiti nel dolore per la scomparsa della mamma, la signora Alice. In questo particolare momento, che riguarda gli affetti più cari, l’Assemblea si stringe attorno al Presidente esprimendo vicinanza e cordoglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.