Al teatro di via Dante una serata sulla riforma costituzionale
Per fare chiarezza sul quesito referendario l'associazione Il Prisma ha organizzato una serata per approfondire il tema oggetto di referendum col professor Alessandro Mangia
Mercoledì 16 novembre alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante l’associazione culturale Il Prisma con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza presenta una serata per parlare di riforme.
In vista del prossimo referendum del 4 dicembre, l’incontro “Si … No … Non lo so” rappresenta un momento di confronto sul tema delle riforme istituzionali. Il dibattito sull’approvazione o meno della riforma costituzionale proposta dal governo Renzi e approvata dal Parlamento è di grande attualità: il fronte del sì e quello del no si confrontano quotidianamente nelle piazze e sui messi di comunicazione, ma a prevalere sembra l’incertezza.
L’associazione Il Prisma si propone di fare informazione e chiarezza sul quesito referendario grazie agli interventi del Prof. Alessandro Mangia, professore ordinario di Diritto costituzionale nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica di Milano, e di Francesco Caielli, direttore del quotidiano La Provincia di Varese.
Ingresso libero
Per Informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.