“Come non detto”, un film sull’omosessualità alla Soms

Il Comitato Varese C'è organizza mercoledì 23 novembre al Salone Soms di Viggiù la proiezione del film "Come non detto"

Cinema

All’interno della rassegna cinematografica “Un posto nel mondo”, il Comitato Varese C’è organizza mercoledì 23 novembre al Salone Soms di Viggiù la proiezione del film “Come non detto”, del regista Ivan Silvestrini,

Mattia, giovane romano, è omosessuale, ed è fidanzato con lo spagnolo Eduard; tiene nascosta la sua condizione ai genitori, temendo la loro incomprensione, rivelandola solamente agli amici. Per vivere appieno la sua vita decide di trasferirsi in Spagna per convivere con il fidanzato Eduard, il quale – diversamente da Mattia – vive la propria omosessualità liberamente e in modo manifesto.

Quando il giorno prima di partire per la Spagna, Eduard annuncia il suo arrivo a Roma per conoscere i “suoceri”, Mattia dovrà scegliere se, finalmente, vuotare il sacco con i suoi, oppure confessare al compagno di essere stato un formidabile bugiardo.

L’ingresso è ad offerta libera con sottoscrizione.

di
Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.