Dono degli Alpini all’ospedale Galmarini

Il gruppo di Abbiate Guazzone, Lonate Ceppino, Tradate e Venegono Superiore ha regalato due carrozzine per aiutare chi ha difficoltà di movimento

regalo alpini

Preziosa donazione del Gruppo Alpini di Abbiate Guazzone, Lonate Ceppino, Tradate e Venegono Superiore,  alla Direzione Medica dell’Ospedale di Tradate.

Sono state portate dai signori Danilo D’Arcangelo e Gianfranco Ceresoli,  due nuove carrozzine che permetteranno di offrire un servizio ancora più completo ai pazienti con difficoltà a camminare che si recano per visite ed esami nel Poliambulatorio ospedaliero.

Il Direttore Medico del Presidio, la Dott.ssa Brunella Mazzei, ha ringraziato i donatori e ha espresso tutto il suo apprezzamento per la sensibilità e l’attenzione che le Associazioni del territorio, come appunto il Gruppo Alpini, riservano sempre all’Ospedale Galmarini.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Dono degli Alpini all’ospedale Galmarini 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.