La città festeggia i 18 anni del campione Riccardo Maino

Il giovane atleta bustocco che questa estate ha vinto 4 medaglie ai Trisome Games è stato festeggiato dall'amministrazione in occasione del suo diciottesimo compleanno

riccardo maino compleanno

Oggi il sindaco Emanuele Antonelli e gli assessori Paola Magugliani, Miriam Arabini e Isabella Tovaglieri hanno fatto gli auguri a Riccardo Maino che domani -sabato 5 novembre- diventa maggiorenne.

Nell’occasione il sindaco ha ringraziato Riccardo per il titolo mondiale conquistato quest’estate ai Trisome games di ginnastica artistica.

Il ginnasta bustocco alla sua prima esperienza internazionale ha fatto incetta di medaglie e di soddisfazioni alla manifestazione sportiva con nove discipline, riservata a soggetti con sindrome di down. Maino ha infatti concluso i Trisome Games portando in città una medaglia d’oro, una d’argento e due di bronzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.