Incidente all’alba sulla 336, centinaia di auto in coda
Le condizioni del ferito non dovrebbero essere gravi. Sul tratto si sono formate lunghe code
Un incidente, dalle modalità ancora ignote, è avvenuto intorno alle 7 di venerdì 25 novembre 2016.
Lo scontro è avvenuto nel tratto della 336 tra Gallarate e Samarate, in direzione Malpensa. Le auto coinvolte, secondo le prime testimonianze, sono quattro. Le condizioni del ferito accertato comunque non dovrebbero essere gravi,.

Sul tratto si sono però formate lunghe code: la superstrada dell’aeroporto della Malpensa si è bloccata, fin dalle 7 di mattina, dallo svincolo A8 Busto Arsizio fino allo svincolo di Gallarate Samarate. Dopo le 8 la situazione è ulteriormente peggiorata: non solo sulla 336 le auto erano ferme in coda, ma il traffico e le code hanno coinvolto anche l’Autostrada A8 e la Pedemontana.
Tra l’altro, pochi minuti dopo, un ribaltamento sempre sulla 336 all’altezza di Cardano al Campo ha ulteriormente peggiorato la situazione traffico: fortunatamente però le due persone coinvolte non sono in gravi condizioni.
(le foto sono di Andres Larroux e Davide Roveda)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.