Incidente all’alba sulla 336, centinaia di auto in coda
Le condizioni del ferito non dovrebbero essere gravi. Sul tratto si sono formate lunghe code
Un incidente, dalle modalità ancora ignote, è avvenuto intorno alle 7 di venerdì 25 novembre 2016.
Lo scontro è avvenuto nel tratto della 336 tra Gallarate e Samarate, in direzione Malpensa. Le auto coinvolte, secondo le prime testimonianze, sono quattro. Le condizioni del ferito accertato comunque non dovrebbero essere gravi,.

Sul tratto si sono però formate lunghe code: la superstrada dell’aeroporto della Malpensa si è bloccata, fin dalle 7 di mattina, dallo svincolo A8 Busto Arsizio fino allo svincolo di Gallarate Samarate. Dopo le 8 la situazione è ulteriormente peggiorata: non solo sulla 336 le auto erano ferme in coda, ma il traffico e le code hanno coinvolto anche l’Autostrada A8 e la Pedemontana.
Tra l’altro, pochi minuti dopo, un ribaltamento sempre sulla 336 all’altezza di Cardano al Campo ha ulteriormente peggiorato la situazione traffico: fortunatamente però le due persone coinvolte non sono in gravi condizioni.
(le foto sono di Andres Larroux e Davide Roveda)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.