Un incontro sul referendum

L'incontro al Cral minigolf sabato sera alle 21

Referendum costituzionale

Riceviamo e pubblichiamo

Lega Lombarda, sezione di Lozza, in qualità di aderente al comitato per il NO, ha organizzato un contradditorio presso il CRAL Minigolf di Lozza sabato sera 19 novembre dalle ore 21,00.
L’intento della serata è quello di creare un evento di pubblica utilità mettendo a confronto i punti di vista del No e del SI’ per chiarire eventuali dubbi ed incertezze dei concittadini riguardo un tema molto importante per il nostro futuro e metterli in condizione di votare consapevolmente una riforma che ci condizionerà per decenni.
Abbiamo cercato di coinvolgere esponenti del Pd per fare un confronto e non un monologo che non avrebbe l’utilità che noi auspichiamo. Dopo che la segreteria provinciale del PD aveva accolto in modo favorevole l’iniziativa e Giuseppe Adamoli, Presidente del Comitato Provinciale per il Sì, aveva dato la propria disponibilità a partecipare al confronto, inspiegabilmente il PD locale si è defilato dall’iniziativa definendola “non di loro interesse”. Che siano forse a corto di idee e certezze? Hanno paura di uscirne con le ossa rotte, metaforicamente parlando, naturalmente? Ci piacerebbe ce lo spiegassero loro.
Comunque l’incontro si terrà ugualmente: confidiamo in un ripensamento e lasceremo libera una sedia per un rappresentante del SI’.
Interverranno per il NO il senatore Stefano Candiani e in qualità di moderatore Luciano Mazziotta de La Prealpina.

Lega Lombarda, sezione di Lozza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.