Un mese di stop per Luca Campani
Il pivot della Openjobmetis si dovrà dividere per quattro settimane tra terapie e riposo
È stimato in quattro settimane il periodo di stop per Luca Campani, il lungo della Openjobmetis (foto SRaso) che ha un ginocchio malconcio e che per questo non ha giocato sabato scorso contro Brescia e non è partito per la gara di coppa che i biancorossi giocheranno in Turchia (QUI il link alla nostra diretta).
Il 26enne pivot reggiano si è sottoposto giovedì scorsi a una serie di accertamenti specialistici che ne hanno consigliato il riposo: nel prossimo mese quindi Campani dovrà svolgere terapie adeguate a recuperare la funzionalità dell‘articolazione, già operata nel corso dell’estate.
Campani, decisivo nel successo ottenuto dai biancorossi a Pesaro, aveva poi giocato contro il Rosa Radom mercoledì scorso, disputando però una brutta partita culminata con qualche fischio da parte del pubblico. In sua difesa era intervenuto il dg della Pallacanestro Varese, Claudio Coldebella, che aveva sottolineato proprio i problemi al ginocchio che ora costringono il giocatore a fermarsi.
Fino a oggi in campionato il pivot ha giocato una media di 17.3 minuti con 7 punti realizzati (44% da 2, 36,4% da 3) e 3,9 rimbalzi catturati per una valutazione complessiva media di 8,0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.