Un uomo è stato investito a Valdarno
Il fatto è accaduto proprio a metà del lungo rettilineo di via Piave, nella frazione di Valdarno ad Albizzate. Si tratta della strada che costeggia la ferrovia e un grosso stabilimento produttivo
È successo alle primissime ore del mattino lungo la via Piave: un uomo di 38 anni residente ad Albizzate è stato investito da un’automobile.
Il fatto è accaduto proprio a metà del lungo rettilineo di via Piave, nella frazione di Valdarno ad Albizzate. Si tratta della strada che costeggia la ferrovia e un grosso stabilimento produttivo.
L’uomo è stato investito alle 6.50 e sul posto è accorsa un’ambulanza per il soccorso. Le sue condizioni sono apparse molto gravi tanto da richiedere il ricovero in codice rosso all’ospedale di Circolo a Varese in codice rosso.
Dall’ospedale di Varese è stato poi trasportato in elisoccorso all’ospedale di San Fermo della Battaglia nel comasco dove è stato ricoverato d’urgenza. Ora si trova in rianimazione in gravi condizioni e in prognosi riservata.
IL LUOGO DELL’INCIDENTE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.