Una sera a teatro per aiutare i terremotati

La commedia "No, inscì ghe semm no" andrà in scena sabato 19 novembre, alle 21, al teatro Pax

teatro tirinnanzi legnano

La compagnia teatrale “Tutti in scena” di Cantello, in collaborazione con la Parrocchia di Cantello, organizza per sabato 19 novembre con inizio alle ore 21 al teatro Pax, uno spettacolo teatrale dal titolo “No, inscì ghe semm no” con la compagnia “De la Mascherpa” OR.MA.di Malnate. 

La Commedia racconta di un politico di provincia che, un pò per vanagloria e un pò per le sollecitazioni megalomani della moglie, si lascia convincere dal segretario di partito a concedere in casa propria un’intervista ad una famosa giornalista, che potrebbe procuragli il sospirato volo verso la politica nazionale. Il tutto viene però ostacolato da parecchi intoppi procurati da una sorella stravagante, da un collaboratore a dir poco “imbranato”, e dal fotografo della giornalista un po’ impiccione. Il tutto condito da situazioni umoristiche e battute esilaranti.

Lo spettacolo è organizzato con finalità benefica e tutto l’incasso della serata sarà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia. Ingresso 10 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.