Ventiquattrenne arrestato per il possesso di armi

Rubate in una casa, l'uomo è stato arrestato grazie alle fotografie conservate dal complice nel telefonino

pistola rapina

Un italiano di 24 anni è stato arrestato per detenzione abusiva di armi da fuoco e ricettazione. Le armi in suo possesso, due fucili e una carabina, erano state rubate in un’abitazione nell’agosto scorso. In ottobre, un 27enne italiano era stato arrestato per il furto.

Gli agenti guardando tre le fotografie conservate nello smartphone di quest’ultimo sono risalti all’identità del complice che posava con le armi in mano. Ulteriore prova sono state poi le impronte digitali. L’uomo è stato quindi arrestato e trasferito al carcere di a San Vittore in misura cautelare. (foto di repertorio) 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.