All’ippodromo corre Babbo Natale in mountain bike

La “Pedalata di Babbo Natale” si svolgerà domenica 11 dicembre all’interno dell’ippodromo “Le Bettole”. Tracciato completamente sterrato di 2 chilometri

Ippodromo

Si svolgerà domenica 11 dicembre all’interno dell’ippodromo “Le Bettole” di Varese la “Pedalata di Babbo Natale” in mountain bike. Gli organizzatori hanno previsto un tracciato completamente sterrato di 2 chilometri, da ripetere a piacimento dei partecipanti, per questo evento a scopo benefico rivolto a Sestero onlus. Il programma prevede le iscrizioni dalle ore 8.30 (Euro 5), la partenza alle ore 10 e successivamente il taglio del panettone per tutti i partecipanti alle ore 11.30. Tra tutti i partecipanti verranno estratti numerosi premi a sorteggio, mentre tutti i bambini in bicicletta avranno una coppa ricordo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore