Cambiano gli orari dello sportello di Alfa

Da gennaio nuovi orari per gli uffici del gestore del servizio idrico

sede Alfa srl Gallarate acqua

Nuovi orari per gli uffici del servizio idrico ad Olgiate Olona. La società Alfa srl, nuovo gestore dell’acquedotto, ha comunicato che al fine di adempiere alle innovazioni normative in materia ha definito un nuovo programma di apertura degli sportelli.

Pertanto, in una prima fase di sperimentazione, nel corso del primo trimestre del nuovo anno 2017 (precisamente dal 9 gennaio al 1° aprile 2017)
lo sportello del comune di Olgiate Olona resterà aperto ogni secondo e quarto martedì del mese dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

Sarà cura della società informare per tempo circa eventuali variazioni che potranno intervenire dal successivo 3 aprile 2017.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore