Dal jazz al rock’n’roll, gli eventi al Twiggy

Si parte giovedì 8 dicembre con Twiggy Bar Traditional Jazz Quintet, si continua venerdì con il Dj set mentre sabato live An Harbor + RC Waves dj-set (

Musica Generica

Un lungo fine settimana in musica quello in programma al Twiggy Cafè per questa settimana. Ecco gli appuntamenti in prigramma:

Giovedì 8 dicembre “Scusi, cos’è il jazz” con Twiggy Bar Traditional Jazz Quintet (ore 21:30, ingresso libero). Twiggy rinnova l’invito a intenditori e non per i giovedì dedicati in modo “leggero” e soprattutto gustoso, al genere musicale che insieme al rock ha più caratterizzato il XX Secolo. Come sempre la nostra scelta è di qualità in tutti i sensi: “Twiggy Bar Traditional Jazz Quintet”. In scena Vittorio Castelli, Giorgio De Leo, Pietro Battista, Mario Mariotti, Claudio Guadrini, Giorgio Di Leo.

Venerdì 9 dicembre serata “Un vinile è per sempre” dj-set a cura di DJ Marvin, DJ Matmos e DJ Henry, (ore 21:30, ingresso libero). Serata dedicata a tre maestri della selezione con vinili originali. Per chi frequenta Twiggy non c’è bisogno di presentazioni, Marvin, Matmos ed Henry oltre ad essere tre figure storiche sono una garanzia di qualità e divertimento. La serata prevede che i DJ si alternino alla consolle a suon di Rockabilly, Surf, Soul e Northern Soul, Rock 60/70, New Wave/Dark, Indie anni 90, Grunge, Brit pop. Insomma un sacco di ottima musica, un sacco di LP e 45 giri originali ed un sacco di voglia di divertirsi.

Sabato 10 dicembre live An Harbor + RC Waves dj-set (ore 21:30, ingresso libero). An Harbor è un progetto musicale di Federico Pagani, la sua chitarra e l’Alfa GT che li accompagna in giro per l’Italia (e forse non solo, un giorno o l’altro). Scrivono e suonano canzoni tutte uguali ma tutte diverse che parlano delle quattro cose che per loro contano nella vita: l’amore, l’odio, il rocknroll e non mollare mai.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.