Domenica concerto di Natale e ballo con le majorettes
Il Corpo Musicale cittadino e le majorettes presenteranno uno spettacolo di musica e divertimento per augurare alla popolazione un felice anno nuovo
Il Corpo musicale S.Cecilia di Gerenzano presenta Concerto di Natale. Il Corpo Musicale si esibirà Venerdì 16 Dicembre alle ore 20.45 al cineteatro di Gerenzano. In occasione della festa del SS. Natale i musicanti e le majorettes presenteranno uno spettacolo di musica e divertimento per augurare alla popolazione e a tutti i presenti un felice anno nuovo. Durante la serata ci sarà anche l’esibizione degli allievi del Corpo Musicale che seguono i corsi di musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.