I Nuovo Corso Cafè a “La Tela”
La band attiva dal 2008 propone un repertorio tra folk, cantautorato e rock. Appuntamento sabato 10 dicembre
Sarà il quartetto Nuovo Corso Cafè l’ospite musicale di sabato 10 dicembre alla Tela di Rescaldina. I Nuovo Corso Cafè sono attivi dal 2008 e si sono esibiti su diversi palcoscenici milanesi muovendosi fra la tradizione folk del cantautorato italiano e il rock.
La formazione è composta da Simone Milani (voce, chitarra acustica, armonica, ukulele, mandolino), Giulio Milanesi (chitarra elettrica, chitarra acustica, banjo), Samuele Roda (batteria, percussioni), Andrea Balleari (basso elettrico).
Nel 2012 la band, con il brano “Capitano”, ha vinto il premio “Maurizio Magnini” per la canzone d’autore. Nel 2015 è uscito il loro primo EP, intitolato “Racconti Espressi”. Con l’EP nei mesi successivi sono usciti i due videoclip di “La Commedia non muore mai” e di “Fernet”. Negli ultimi mesi i Nuovo Corso Cafè sono al lavoro per fare uscire un nuovo album con sonorità più moderne. Il concerto avrà inizio alle 21,30, l’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.